A Fabio, 5 aprile 2009.

giovedì 22 marzo 2007

Run-swim-run...

Stamattina consueta seduta di corsa con il trainer, il quale mi ha sottoposto ad esercizi di potenziamento e mobilita' del bacino. Risultato: autostima sotto i tacchi (questi esercizi sono per me impossibili) e dolore ovunque. Per tirarmi su il morale ho fatto anche una seduta di nuoto (da solo, stavolta), che doveva essere rilassante, e poi Carla mi ha invitato in centro per una pizza. Potevo rifiutare? Naaa, pero' ho controbilanciato il sovraccarico di carboidrati con 36 minuti di corsa serali accompagnandola ai Giardini, e cosi' abbiamo attenuato anche i sensi di colpa. Al momento ho gia' il tibiale destro che si lamenta, vedremo domani, quando inforchero' Die weiße Dame e la portero' in giro per i colli bolognesi, alla conquista del quarto decimo di Dieci Colli. Almeno, le intenzioni sono queste...

Nessun commento: