A Fabio, 5 aprile 2009.

giovedì 19 aprile 2007

Training

Alleniamoci pure. Qualcosa sta arrivando. Qualche mese fa feci una salita abbastanza dura, quasi 5 km al 6,4 % medio. Dalla Val di Zena porta alla Futa passando per Barbarolo. Arrivai in cima stremato, con il cuore fuori soglia e le gambe stracciate. Oggi ero stanco, ma non distrutto, da solo ho messo anche il 24 (ho un "salitomane" 27 come ultimo pignone) ed in alcuni tratti il 21, in altri il coach cattivo mi ha fatto fare fuori sella con il 34/17 ed anche il 15. Certo, il succhiaruote che si era accodato e' volato via alla prima salita (grazie, sara' stato 50 chili!) ma tutto sommato la gamba cresce. Siamo dunque ridiscesi per un po' dalla Futa e siamo ritornati sulla Val di Zena per via Riosto, da Pianoro, e si plana a Botteghino di Zocca. Due orette e mezzo di buon passo, anche se nel finale un leggero pizzicore del nervo sciatico destro mi ha fatto rallentare. Ma domattina il buon Jack ci mettera' le mani...

Ieri sera ho schivato la corsa (ho ancora i piedi doloranti da domenica), ma stasera mi sono ripromesso un bel 45 minuti di passo "Carla", al Parco dei Cedri, sperando che il coach non raccolga l'invito che incautamente gli ho posto.

Nessun commento: