A Fabio, 5 aprile 2009.

sabato 28 aprile 2007

Uscita extra

Dopo la corsetta di ieri sera, dovevano essere 7 km, ma dopo 2 km e mezzo abbiamo fatto dietro front perche' Carla ha avuto un grosso problema all'anca, e dire che stava "volando" a 5 e mezzo al km!, stamattina, visto che per 2 giorni faro' festa, ho preso la bici per fare un giretto di un paio d'orette. Per scaldarmi la gamba ho rifatto la Croara, allungandomi fino a Montecalvo, e poi ridiscendendo stavo per ripartire quando ho visto Luca P., uno dei nostri che verra' a Lanzarote, che sfrecciava in carena sulle appendici e involarsi verso la Pulce. Chiamandolo ha rallentato e mi sono accodato, ma evidentemente la stanchezza generale si e' fatta sentire, e dopo un po' che eravamo sopra i 42 all'ora ho ceduto, finendo poi il giro per conto mio, facendo un po' della salita di Botteghino di Zocca, e infine tornare a velocita' cicloturistica a casa.

Sono stanco, acciaccato ed ho bisogno di riposo, questo e' il responso. E riposo per due giorni sara', in attesa dell'ultimissimo lungo facendo la Dieci Colli, che sara' il test finale. Se staro' nelle 8 ore (163 km con 2540m di dislivello), bene, Lanzarote potrei finirlo, senno' saranno cazzi. Altro pessima notizia e' che i piedi mi fanno male, sempre nello stesso punto sempre nello stesso modo. Che mi sono operato a fare?

E visto che la settimana e' finita diamo i totali, a puro titolo indicativo:

Swim: 2500 m
Bike: 101,19 km
Run: 33,17


Nessun commento: