A Fabio, 5 aprile 2009.

mercoledì 2 maggio 2007

Addenda

Alla pura cronaca della GF devo aggiungere qualche curiosita'. Ai ristori si trovava di tutto, dalla frutta (banane e arance), alle crostate (albicocca e mostarda), alla crescenta e perfino mortadella. Da bere, sali, acqua e vino "fragolino" (a Bortolami) per chi non avesse gradito l'acqua. Visto anche un 30-29, montato su tripla guarnitura, perche' "non si sa mai".

Stamattina ero proprio spossato e a lungo ho pensato di annullare la seduta di nuoto che sull'entusiasmo avevo fissato ieri, ma "mi voglio forgiare", e cosi' dopo un rigenerante shopping (2 jeans, 1 giubbotto di jeans ed una camicia) mi sono diretto alla piscina. Dove ilcoach non ha avuto pieta'.

Con l'ultima seduta di elastici e balzi, almeno per la preparazione di questo Ironman, alternati a 7 x 50m stile piramidali, da piano a fortissimo (il quarto) e ritorno. 3 serie da 7 x 50 e 2 di "secco". Inutile dire che la risposta in acqua dopo elastici e balzi era "ridicola", ma "un giorno lo ringrazierò", ama ripetere". Tempi fra i 55" e i 42".

Bleah (commento ai tempi).

Nessun commento: