A Fabio, 5 aprile 2009.

giovedì 10 maggio 2007

Ancognano

Qualche anno fa era lo spauracchio per chi faceva il percorso lungo della GF Dieci Colli, era la scalata al nono colle, esattamente, ma poi essendo l'asfalto un po' "trascurato" era stato cambiato con la salita delle Ganzole (o Prati di Mugnano). In realta' sono circa 3 chilometri e mezzo costanti sul 10% con un'impennata finale al 14/15%. Molto immodestamente dico che "ho visto di peggio" (ho ancora in mente la scalata al Monte Albareto della GF di Carpaneto P.no, ed i suoi ultimi 2 km con strappi continui al 16%). Tuttavia, siamo sempre li', quando c' e' il coach la musica cambia. Purtroppo ho fermato il Garmin quando ci siamo fermati per un break e mi sono dimenticato di farlo ripartire, cosi' la registrazione dati e' parzialmente andata persa. Pazienza, comunque Ancognano e' registrato.

Oggi il coach era nervoso, forse distratto. Domenica lui partecipera' al Doppio Olimpico di Candia e forse i doloretti alla schiena non sono del tutto sopiti, e conoscendo il suo orgoglio temo che strafara'. Io ho gia' programmato il week end: domani valigione, tacchette nuove e quisquilie, sabato relax, poi spesa per il mangiare dei gatti (che rimarrano a casa) domenica valigie e lunedi partenza per Verona. Sono calmo, calmissimo... (Certo, dopo 6 Ironman, che mi agito a fare?) Stasera in piscina ho visto Luca, pastarolo che sara' a Lanza, che al contrario era molto agitato, e Marco, che mi ha chiesto quando comincero' a scaricare, visto che mi ha incrociato in bici per tutta la settimana...

Nessun commento: