A Fabio, 5 aprile 2009.

lunedì 28 maggio 2007

Ripartito!

Ero un po' preoccupato, dopo ben 8 giorni di ozio (sportivo) totale e baccanale (alimentare) sfrenato, di dover riprendere con una seduta di corsa, oltretutto con il coach fermo (e quindi meno comprensivo della mia fatica) per via dei 2 focolai che si ritrova nel polmone destro.
Cosi' sono andato al campo sportivo in anticipo e dopo 14 minuti di riscaldamento (piedi!, spalle!, stai in avanti!, gomiti raccolti!) siamo andati in palestra per molleggi, affondi, skip sinapsi (mai provata questa goduria?) e saltelli di varia natura sul posto. Seguiti subito da 2 giri del campo per interiorizzare gli esercizi. Devo dire che il riposo mi ha giovato, mi sono rinfrancato e sono ripartito alla grande.
Ho anche fatto una seduta in piscina di 2000m con la muta, dopo. In scioltezza ho "marcato" un 37'22" che suona bene.

Nessun commento: