A Fabio, 5 aprile 2009.

martedì 12 giugno 2007

"Cazzarola!"

Mi sa che dovro' scompagnare la seduta di bici con il nuoto serale, il martedi ed il giovedi. Ora che seguo il corso estivo (che di solito e' piu' blando) alla Record finisco abbastanza stremato. Comunque, in mattinata 70 km in vallonato tirato con la Aegis (comincio ad usarla, senno' l'assetto "crono" chi lo ritrova, dopo 7 mesi?): 28,4 kmh di media. Su quel percorso (Pulce, Quinzano e giu' per la valle d'Idice) ho fatto meglio solo in un'occasione e forse in un altro paio ho fatto tempi simili. Ma oggi senza troppa fatica. Poi dopo il prammatico riposino pomeridiano, seduta serale di nuoto con partenza kill: scaletta 50m SL con respirazione ogni 6, aggiungi 50m e togli una bracciata alla respirazione: finisci 200m con respirazione 3. Mettici un 6x50m Misti, un 6 x 50m SL con attenzione particolare alla virata e 8 x 25m subaquei (con pinne) gambe Delfino. Riposi non oltre i 30". Sei sopravvissuto? Beh, io a stento. Soprattutto le gambe non ne volevano sapere...

Bardolino. Mi sa che ci sara' una certa balla....
Per ora hanno aderito
unoazero2000 (+ 2)
Sciffo
Triathlete1
Marco
Ma altri triatleti blogger saranno della gara e allora ci sara' da divertirsi...

Nessun commento: