A Fabio, 5 aprile 2009.

lunedì 25 giugno 2007

Mare mare..

Questo week end l'ho passato al mare, a Riccione. Volevo andare in bici, ma sia sabato, sia ieri, domenica, non ne ho avuto voglia. Di nuotare, anche con la voglia, non era possibile. Era bandiera rossa, il mare era poco mosso, ma il vento troppo forte.

Cosi' ho passato un week end "normale". Spiaggia sabato, passeggiata sulla battigia domenica mattina. Si, devo staccare un po' la spina. Ho ancora l'amaro in bocca per non poter andare a Francoforte, ma oramai ho pure disdetto l'hotel. Nessun rimpianto, ovviamente, solo un po' di melanconia.

Oggi, lunedi, spero di poter andare a ritirare l'auto nuova, che doveva arrivare a fine maggio. A suo tempo faro' un commento sulla Concessionaria Mitsubishi di Bologna. Poi in serttimana vedremo di ricominciare a pedalare. Magari anche a corricchiare.

Nonostante tutto, questa settimana ho:

nuotato per 3900 m
pedalato per 120,34 km

Nessun commento: