A Fabio, 5 aprile 2009.

giovedì 7 giugno 2007

Mutona!

Oggi, ancora pioggia, tanto per cambiare, e dopo i saluti al coach che stava strapazzando un altro atleta, ho deciso di provare la nuotata con la nuova muta


Orca 3.8 ancora calda (e' arrivata ieri!), ma per farlo sono dovuto andare fino a Modena, alla piscina Dogali (scoperta) perche' con l'orario estivo, la nostra unica piscina da 50m (lo Sterlino) apre alle 12 e 30. Ed io non potevo aspettare. Quindi arrivato la' (e' a fianco dello Stadio) entrato e messoci quei 20 minuti abbondanti per indossare con la massima cautela la nuova muta, dopo essermi unto di vasellina da capo a piedi, ho iniziato a nuotare. Non ho fatto granche' (un 1500m in 28' e 24") ne' in quantita' ne' in qualita', ma volevo assolutamente provarla, sentirmela addosso.
Morbidissima anche se e' piu' spessa. Aderente come una seconda pelle , molto "buoyancy" (tiene su' alla grande), sopratutto le gambe. Sono soddisfattissimo, anche perche' la mia vecchia Ironman Stealth e' ridotta male. Certo, ora prestare molta attenzione e grazia per indossarla e toglierla, (460 euro, capperi!) ma sono molto contento dell'acquisto.

Nessun commento: