A Fabio, 5 aprile 2009.

venerdì 8 giugno 2007

Prima o poi...

...doveva succedere. Dopo un inverno secco e tiepido doveva arrivare la settimana di pioggia che non smette piu'. Vada per un giorno in piscina, un altro in palestra, ancora in piscina... Correre no, ho male al piede. Ma se non riesco ad uscire in bici divento matto. Quindi martedi dopo il battello d'acqua mi sono fatto un po' piu' prudente, anche perche' va bene uscire con un mezzo sole, ma con la pioggia non arrivo alla porta, che mi ricoverano.
Aspettiamo pure. Domani se riesco, al mare, inforco il "cancello" (la Cannondale Saeco) e mi involo su per le colline riminesi. 130, 140 km fino a stomacarmi :-)
E domenica nuovo test -in mare- della mutona. Ci facciamo mancare un qualche km di corsa? Naaaaaaa, ci mancherebbe! Week end sportivo, dunque: se qualcuno si vuole aggiungere, domani, sabato, partenza dalla Stazione Ferroviaria di Riccione alle 10 in punto, domenica nuotata intorno alle 11.00 dalla zona 75. Sperando che non piova, perche' butta cosi', questa settimana....
Ieri sera altra seduta/lezione alla Record, dove i ritmi sono molto piu' alti: 1800m sono la norma ed anche gli stimoli sono molto diversi. Avanti cosi'.

-23

Nessun commento: