A Fabio, 5 aprile 2009.

venerdì 17 agosto 2007

Almeno, ci provo

Con la mia solita "sfortuna" stamattina prima ancora di iniziare la corsa bruciagrassi ho avuto la precisione chirurgica di calpestare un sasso con il piede destro, storcermi la caviglia e contemporaneamente -per non cadere- appoggiare pesantemente il piede sinistro, con gran gioia della mia fascia plantare che si e' illuminata come un flipper. Naturalmente un dolore lancinante, sia alla caviglia destra sia al piede sinistro. Vi abbiamo presentato "Oggi le comiche".

Barcollo, ma non mollo. Lo stesso, ho compiuto il mio dovere. 49 minuti di corsetta. Nel pomeriggio trasferimento a Riccione e sgambata in bici Riccione-Pesaro e ritorno per la SS 16 (ovvero il GPM Siligata) di buon passo (quasi 30 all'ora) 42 km in poco meno di un'ora e mezzo. Ci doveva stare anche la corsetta, ma il piede non ne vuole sapere...

Nessun commento: