A Fabio, 5 aprile 2009.

martedì 7 agosto 2007

Dopo un po'

Mi rompo. Dieci giorni a fare poco (nuoto e una corsetta) e non ne potevo piu'. Sinusite o non sinusite, ho chiamato il coach ed ho detto "nuoto!" E lui, figuriamoci, "ok!" Cosi' gli ho anche confermato che domenica sara' a Riccione, mio e di Carla gradito ospite, attivo (lo aspetta nuoto, corsa e bici... vabbe' sfondo una porta aperta). Poi una lezione in piscina meno di quantita' e piu' di qualita' con accenni di assenso per la nuotata (migliore del solito) e per i progressi negli esercizi a secco.

Oh, nel caso qualcuno fosse nei paraggi domenica faremo San Clemente, Monte Cerignone Carpegna (Cippo?) e al ritorno Gemmano. Se siete interessati a fare un allenamento"dietro motore", contattatemi. Ci metteremo d'accordo sul posto e l'ora di partenza.

Poi, in serata, bis alla Virgin con Carla che vuole assimilare i numerosi concetti che il coach le ha instillato martedi scorso. Io mi sono limitato a qualche vaschetta e a osservare Carla provare a mettere in pratica alcune correzioni suggeritole.

Nessun commento: