A Fabio, 5 aprile 2009.

mercoledì 26 settembre 2007

Foto and other

Finalmente recuperate le foto di Piacenza, della Granfondo Colnago del 2 settembre! Una sul percorso, l'altra all'arrivo.




Ieri solo nuoto, in serata. Stiamo gia' carburando bene, perché dopo un 150m di WU un 4 x 50 braccia stile con pullbuoy, seguito da un 4 x 75 gambe stile+25 gambe rana, ci ha propinato un 5 x 50 misti seguito da un 6 x100 stile a 2'. Ma mi pare di dimenticare qualcosa... Anche in corsia siamo aumentati (siamo in 5, ora, con una ragazza che deve ancora fare del fiato perché si ferma spesso...).

Il dopo nuoto ha riservato la piacevole conoscenza di persone di cui diventero' amico in breve, i quali mi hanno riservato un'accoglienza eccezionale e con cui avremo molto lavoro da svolgere nei prossimi tempi. Perché l'idea sta crescendo bene, piace e a parte qualche dettaglio e' in dirittura di arrivo.

Stamattina mi sono imposto una corsetta, e (finalmente!) non ho sentito nessun dolore al piede (anche il passo al km migliora...), solo un po' la schiena indolenzita dopo 40 minuti , e per prudenza sono rincasato. Che gioia riuscire a correre...

2 commenti:

Unknown ha detto...

ehi fede, quando hai il prossimo IM? vedo che stai risolvendo tutti quei casini fisici!
mi sembra novembre avevi detto...ma off season non ne fai? a me mancano 9 mesi ma mi sembra già tardi.... devo allenarmi. ottobre le 4 domeniche saranno quattro lunghissimi giusto per iniziare.
ciao

Ironfrankie ha detto...

Shhhht! Sono dati sensibili. Gli avversari non lo devono sapere. :-)
Tihogia' dato tutte le info in privato, no?

Ciao!