A Fabio, 5 aprile 2009.

venerdì 7 settembre 2007

IM Lourdes

Gia', oramai sembra che io possa iscrivermi solo a questa gara. Ieri durante la seduta di SFR su e giu' per Casaglia, la schiena non ha fatto propriamente crok (il mio fisico non da segnali inequivocabili di infortunio, e' piu' bastardo: fa apparire un dolorino, apparentemente niente di serio, eppoi nel corso delle giornate rimane sempre li', a punzecchiarmi), dicevo, nessun crok, ma i lombari sono dolenti, ma non in maniera definita che possa dire "STOP!". E quindi proseguo. Appuntiamo fra i doloretti anche la schiena, dopo il piede, il dorso gonfio dello stesso e il ginocchio, tutti sul mancino.


E dunque ragioniamo sulle reali possibilita'. Domenica Sottomarina di Chioggia, sprint che dovrebbe consentirmi di "fare rank", essendo il secondo. Poi la dolorosa rinuncia a Lido delle Nazioni, una delle gare che preferisco, in un mare lercio ma con un piattone di 40 km in bici memorabile. Per tacere dei 10 km di corsa che si sviluppano nel cuore di questa ridente localita' marina del ferrarese. Poi solo granfondo, per mantenere la forma, visto che la corsa piu' che una bruciagrassi un paio di volte la settimana mi e' impossibile fare.

Allora: per certo saro' a Pietra Ligure il 7 ottobre, ma e' probabile che mi butti nella mischia di Misano (Fondo Silver Cross) il 23 settembre e forse anche alla granfondo del Prosecco, a Valdobbiadene il 30 settembre.

Nessun commento: