A Fabio, 5 aprile 2009.

giovedì 18 ottobre 2007

Buoni propositi per il 2008

Chi si ferma e' perduto, qua. Leggendo in giro nei blog (a proposito linkate quello di Triathlete1, negli ultimi post e' un po' scoppiato, ma e' un grande), molti stanno gia' programmando (siamo ad ottobre...) la prossima stagione, che per i piu' inizia a maggio, giugno...

Del resto chi fa Ironman lo sa, ha gia' prenotato l'evento del 2008, perche' senno' rimaneva tagliato fuori (mica siamo PRO, noi!), visti i tempi in cui i posti vanno esauriti. Io sono gia' iscritto a 2, ad esempio. Uno in aprile ed uno in luglio.

La prossima stagione, dunque. Intanto, la mia, iniziera' il 3 (forse) o il 10 (sicuro) febbraio con una Granfondo in Liguria (Arma di Taggia o Laigueglia). Perche' l'esperienza di quest'anno e' stata entusiasmante. La Liguria offre un clima impensabile in febbraio a Bologna e non e' detto che raddoppi gli impegni con il Gran Premio Pegaso. Proseguira' con il Giro delle Regioni (tentando di prendere il brevetto), con le Granfondo di Cecina, La Spezia, Novi Ligure e Vernaccia (Carpaneto P.no no, perche' combacia con l'IM).

Alternero' con qualche corsa (mezza maratona al massimo), ma la bici rimarra' il must del 2008, con l'obbiettivo di testare alcune prove del Prestigio (di quelle toste). Intanto. Ma siamo gia' a luglio, cosi'.

1 commento:

Gaby ha detto...

Grazie per il "grande" ma non so se me lo merito.
Un po' scoppiato e' moooolto riduttivo!!!Ciao :-)))