A Fabio, 5 aprile 2009.

lunedì 19 novembre 2007

Attratti dal triathlon..

Tanti sono quelli che -atleti e non- mi hanno contattato per avere informazioni sul triathlon, tutti, piu' o meno, iniziavano la loro epistola informatica con una frase del tipo:

"Mi sono imbattuto per caso nel tuo blog e (perche') mi sono stancato di pedalare (correre, nuotare) solamente e ho voglia di provare qualcosa di diverso. Un triathlon (ironman). Raccontami cos'e' (come si fa) il triathlon."

Innanzitutto un sincero ringraziamento per aver visitato e letto i miei deliri. Non sono depositario della verita', ma un po' di esperienza ce l'ho, soprattutto ho spirito di osservazione, e golosamente incamero suggerimenti, consigli (che li metta in pratica e' un altro discorso) e inoltre sono abbonato alle (praticamente tutte) riviste di Triathlon del mondo, ho una sessione di Opera aperta su siti di cose di triathlon e poi una domanda non puo' rimanere senza risposta. Non ultimo ho comprato una sacco di roba triathletica online.

Tutto questo sproloquio per salutare gli ultimi che si sono rivolti a me:
Bacco, luigi f, Marco B. e Giovanna
Gli altri che mi hanno salutato in piscina, palestra e in gare.

ed i "soliti" unoazero2000 che ha gia' fatto il battesimo, Ironjax, max.tri79, pier.pirana, gabriele, paquale, peppe e sciffo che hanno un loro blog.



Nessun commento: