A Fabio, 5 aprile 2009.

venerdì 21 dicembre 2007

Fuori programma

Avevo programmato una giornata di riposo e d'incontri per la futura societa', ma mi ritrovo alle 7 di sera a correre nei freddissimi ed umidissimi Giardini Margherita in compagnia di "big" Luciano, futuro presidente e di un suo cliente. Oggi la mini riunione era stata proficua e Luciano mi aveva appunto invitato ad una corsetta serale. Non amo molto le corsette serali, specie d'inverno, che sono sempre fredde ed umide, e foriere di infortuni.

Comunque di buon grado l'ho fatta, anche perche' il cliente di Luciano era interessato al triathlon, e fra un mio ansimo e l'altro abbiamo parlato di questo. La corsa, 34 minuti sospesi per manifesto assideramento, e' stata piacevole, a ritmi superiori ai miei consueti (ci vuole poco) ma senza il patema d'animo del gesto tecnico.

Nessun commento: