A Fabio, 5 aprile 2009.

lunedì 31 dicembre 2007

Sempre di corsa...

Non certo per le feste, ma perche' in 5 giorni io e Carla abbiamo corso 3 volte. Era un sacco di tempo che non correvo con una tale continuita'. Ma -ancora- piedi caviglie e schiena reggono bene. Oggi, in piena giornata lavorativa ci siamo presentati in diverse centinaia a Crevalcore per l'immancabile "11a edizione della Corrida di San Silvestro", manifestazione ludico motoria (guai a definirla "corsa podistica" senno' ti chiedono il certificato agonistico!) su distanze tra i 4,4 ed i 12,6 km.

Mi sentivo i 12,6 km, ma siccome in passato ho sempre "esagerato" con le distanze, senza curarmi troppo delle conseguenze (ed ora pago pegno) ho limitato il mio impegno (come Carla) alla distanza di 9,6 km per non trovarmi fra 4 mesi a piangere per il mal di piedi sulle strade dell'Arizona. Un bel freddo (ma meno di ieri), e dopo la partenza abbiamo mantenuto un buon ritmo (il solito, fra i 6'20" ed i 6'30") che ci ha permesso di arrivare al traguardo in poco piu' di un'ora (59 secondi, per la precisione), e di goderci questo sole dell'ultimo dell'anno con gli amici podisti del Pasta Granarolo e non solo.

Cosi' il 2007 e' finito, amen. auguri a tutti. Di cosa sceglietevelo voi, io sottoscrivo. A domani, cioe' all'anno prossimo.

Totali della settimana:

SWIM: 1000 m
BIKE: 113,81 km
RUN: 17,11 km

del mese:

SWIM: 3950 m
BIKE 182,55 km
RUN 59,37 km

dell'anno...

Nuoto: km 230,42
Bici: km 6729,23
Corsa: km 775,99

Ed infine il tracciato

Nessun commento: