A Fabio, 5 aprile 2009.

venerdì 18 gennaio 2008

94 e sentirne la metà

Se pioveva anche oggi, davo di matto. E invece no. Cosi' ho caricato la bike fino al parcheggio del coach (l'intenzione era di fare una corsetta finale) da li' ho inforcato la Aegis e sono partito. Stradelli Guelfi fino a Poggio Piccolo, a sinistra per la San Carlo fino a Medicina, a destra per la trasversale di pianura fino a Budrio, poi Molinella e la San Donato fino alla macchina, attraversando Baricella, Minerbio, Granarolo, Marano e Villanova di Castenaso. 94,35 km e sentirne la metà.

Cioe' fino a Molinella tenevo i 32 all'ora di media. Poi, nonostante il vento non fosse contrario, anzi, un po' di calo fisico. 29,12 la media alla fine, ma quel che e' peggio e' che ero veramente ditrutto. Infatti gli ultimi km nonostante tenessi un 39-21 le rpm erano sotto le 90. Senz ache riuscissi in nessun modo ad aumentarle. Ed il 4 di febbraio a Loano saranno 108km con un dislivello di 1375m (oggi 519m con ben 3 sovrappassi di canale...). Ah, ci sara' da ridere.

Non contento in serata mi sono fatto anche la lezione di Ruggio. I Misti del Calvario (mio soprannome) perche' vada per i 4 x 25m a delfino, ed anche i 4 x 50m a dorso un po' a fatica. Ma i 4 x100m rana mi stanno proprio indigesti. Meno male che mi sono ripreso facendo i 4 x 200m a stile. E meno male che e' venerdi.

Il tracciato

Nessun commento: