A Fabio, 5 aprile 2009.

giovedì 24 gennaio 2008

Mi sto ammalando?

Oggi mi sono svegliato con il mal di gola. In verita' gia' ieri sera avevo un po' di fastidio, ma nulla di cui preoccuparsi. Ma stamattina avevo una discreta sensazione di malessere. Erano mesi (vado a memoria) che non avevo un accenno di influenza-raffreddore-mammone. Mi sono sentito strano, lo ammetto. E dire che avevo gia' in mente il post "Io non mi ammalo piu'!"

Pero' io non mi faccio impressionare, e a mezzogiorno sono uscito in bici. 8 gradi. Non e' quel freddo da dire: "Pero' freddo!" (era certamente piu' freddo martedi'), ma unito al mal di gola, ai postumi della corsa, degli esercizi.... Si, avete capito: ne avevo poca voglia.

Pero' una sessantina di km (alla media di 28,9 kmh) li ho fatti, cercando sempre di tirare, anche se mi ero idratato troppo, mi ero vestito troppo, insomma ero a disagio. Domani ci riprovo, magari salta fuori qualcosa di piu'. Sempre che non mi stia ammalando...

Il tracciato

Nessun commento: