A Fabio, 5 aprile 2009.

giovedì 21 febbraio 2008

Falso allarme

Stamattina ero convinto di avere la ricaduta. Senso di spossatezza, tosse catarrosa e poca voglia di ridere (ma soprattutto di sudare). Poi con un bel aerosol di Fluibron e Clenil e un Tachifludec mi sono ripreso. Cosi' ne ho approfittato per accompagnare il mio edicolante (che sta recuperando dall'operazione al crociato) in piscina e fare io stesso una seduta di nuoto.

Che non sia ancora del tutto a posto lo sento da me, infatti dopo una seduta di (appena) 1750m ero piuttosto stanco. Un po' di stile, un po' di braccia, un po' di gambe (sempre a stile), un po' di misti. Tipica seduta da nuoto libero. Nel tardo pomeriggio mi sono sottoposto ad una seduta di massaggio curativo del guru Ettore (non vuole che lo chiami mitico...) che mi ha strappato il polpaccio dalla sede e neanche troppo metaforicamente. Comunque sento molti benefici dai suoi trattamenti.

Bene, domani mi aspetta la visita al B.I.T., la fiera del Turismo (degli Enti turistici, sarebbe meglio definirla) a Milano, dove attingo le preziose informazioni (sotto forma di mappe, directory di hotel, dépliant vari) che mi aiutano ad organizzare al meglio le trasferte degli Ironman (e non solo).

Oggi -infine- e' arrivato anche il diploma che la FITri rilascia a chi consegue la qualifica di Istruttore...

Nessun commento: