A Fabio, 5 aprile 2009.

giovedì 24 aprile 2008

Ma anche no.

Stamattina ero pieno di buoni intenzioni. Poi sentito il fresco, visto il cielo incerto... "In bici ci andiamo sabato" (scusa Ettore)... Poi Marco, il mio edicolante di fiducia, mi fa: "Andiamo alla Virgin?" "Come no!", faccio io. A mezzogiorno l'ho richiamato dicendogli che poteva andare da solo.

Ah, proprio un bell'esempio, oggi, ho dato. No, ma uno non puo' stare per un po' in un posto a 30 gradi e tornare che fa freddo... Gli passa tutta la voglia! E domani avrei prenotato il pettorale in una corsetta dei dintorni.... Mamma mia, speriamo ci sia il percorso da 3 km, perche' di piu' mi sa che non li faccio...

Ripresa? Ma anche no.

1 commento:

Bruno Boris ha detto...

Hai tutto il diritto di riposarti.
(direi quasi l'obbligo).

Io piuttosto sono svogliato peggio di te ed in cascina ho un supersprint, uno sprint ed un ritiro

:-(