A Fabio, 5 aprile 2009.

mercoledì 3 settembre 2008

Come da programma...

...mi sono fatto i miei 45 minuti (49, a dire il vero) di corsa (passo 5.41/km), seguiti dai 5 x 100m SL (alternati forte a 1.37 basso, eh! e al passo ad 1.45) con un po' di riscaldamento prima e defaticamento dopo. Sono ritornato alla Virgin, per il nuoto (e ho corso nei dintorni), e li' con piacere ho rivisto Federico Girasole, di ritorno da Almere, in cui ha colto un 27imo posto che non rende merito al suo valore.

Poi nel pomeriggio preparazione della valigia e siamo pronti per un' altra gara. In settembre saro' impegnato sempre nei week end, con 3 triathlon (Monaco, appunto domenica, Sottomarina di Chioggia il 14 e Lido delle Nazioni il 20) e due granfondo (Valdobbiadene, il 28 e Albenga il 5 ottobre), poi tireremo giu' la clèr.

La corsetta di oggi

Infine mi sono arrivate le foto della GF Campagnolo.


Quando ero ancora un po' fresco...


Non e' il 200imo km (ho fatto il medio), forse neanche il 100imo, ma ero bello cotto, con il 34-27...



La salitella finale, che nella foga della gara ho fatto tutta in piedi, anche gli ultimi metri, sebbene a stento:


Nessun commento: