A Fabio, 5 aprile 2009.

martedì 18 novembre 2008

The trentello's day after

Eccomi qua, caviglie, ginocchia e giangone sinistro dolente. Praticamente in contatto con alieni da ieri (per via di persistenti acufeni nell'orecchio sinistro). Riposo assoluto, oggi e purtroppo. Perche' di testa mi sarei allenato, ma il fastidio in testa e' notevole: immaginate una tv fuori frequenza, di quelle d'una volta, quando non avevano lo schermo blu, nell'orecchio, a fischiare continuamente. Poi per la prima volta in vita mia anche le ginocchia presentano il conto, con doloretti strani e mai percepiti. Stamattina il giangone (lombare sinistro) mi toglieva il fiato, gia da letto, alzarmi e' stato difficile e sono letteralmente caduto di schianto a terra mentre mi infilavo i pantaloni. Un catorcio.

Inoltre e' pure arrivata una stupida multa: "art. 158 comma 1 lettera H-5: SOSTAVA SUL MARCIAPIEDE" ci sarebbe da ridere, se non fosse che sono 86,12 euro. E siccome me l'hanno fatto con la foto, domani andro' ad ammirarmi, perche' -se ero posteggiato sul marciapiede- ci saro' salito di 2 mm, tanto ancora soffro per una volta che per salire sul marciapiede ho squarciato una gomma.

Non mi metto a frignare per una multa, se e' vero la paghero', ma la prossima volta che trovo un'auto posteggiata davanti al passo carraio di casa mia e loro -i vigili urbani- tracheggiano, vado a prendere la centralinista di peso.

Premesso che oramai sono in ballo e quindi ballero', la morale di oggi e' che se qualcuno cerchera' di convincervi che "quando supererete il vostro limite, tutto sara' piu' facile", beh, ditegli che non e' vero niente. Che quando avete superato il vostro limite siete stati male, ed il giorno dopo anche peggio.

Ed ecco le ultimissime foto che mi riguardano: dalla Maratonina di Calderara:

Prima della partenza con MaratonMirko


In un momento della corsa, non certo dei migliori

Nessun commento: