A Fabio, 5 aprile 2009.

domenica 7 dicembre 2008

9a Camminata del GJM*

2° sottozero, nebbione, la prospettiva di 6 chilometri in salita. Sara' che noi runners siamo un bel po' masochisti? Poi ho visto un gruppo di ciclisti e ho pensato che stavo meglio io, tutto sommato. E dunque partenza dal centro commerciale Fossolo 2, tagliato il parco dei Cedri, attraversata via Bellaria appena la strada comincia a salire Carla perde colpi e mi lascia. Io proseguo senza fermarmi mai, tranne gli ultimi metri prima del ristoro senno' non riuscivo a bere per niente. Poi a rotta di collo giu' per via Croara ed eccoci di ritorno, i primi mi hanno raggiunto, ma reggo bene un passo folle (sotto i 5' al km) e arrivo distrutto al centro commerciale. Bel giro: quasi uguale ad uno estivo, ma comunque le gambe sono indolenzite. Tre salite con strappetti abbastanza duri e una discesa spaccagambe. Alla fine, pero' the, spicchi di arance e mortadella per tutti, anche per chi -in verita'- non ha corso per niente.

Venerdi, dopo la sbornia del Motorshow seduta natatoria abbastanza corposa (ora cazzeggiamo meno a bordo vasca...) e sabato tanti bei farei ma nessun fatto.

-7

9a Camminata del GJM

*GJM sta per Gnarro Jet Mattei, che e' il nome della Polisportiva organizzatrice

Nessun commento: