A Fabio, 5 aprile 2009.

mercoledì 3 dicembre 2008

E continuo a correre...

Con il freddo, per fortuna, i piedi mi fanno meno male (anche se li sento, eh, se li sento...) e cosi' continuo a correre. Ieri mattina seduta di ripetute in salita, 12 x 200m con la supervisione (e gli urlacci) del coach, il quale seppure corresse su una gamba sola per via di una brutta infiammazione al tendine, mi dava sempre 30 metri. Alla fine sono comunque stato contento perche' sono lavori che pagheranno (mi convinco di questo: la controprova mica ce l'ho....), e li ho fatti. Certo, oggi farmi altri 8 km (scioltissimi) e' stata dura... Specie perche' avevo dimenticato i guanti e faceva un bel freddo.

Nel mezzo, ovvero ieri sera, seduta di nuoto, 1800m (!) in 45 minuti (scarsi) invece dei canonici 50. Si perche' quando suona la campanella (19.20) noi ciondoliamo un po', poi entriamo in acqua (freddissima e quindi perdendo altro tempo), infine, dopo congruo (150m, di solito) riscaldamento finalmente partire con la seduta. Che non riporto perche' troppo articolata, ricordo solo dei 50m a stile con pullbuoy, dei 100m 50 a stile 50 a rana, e nacora dei 6 x 75 gambe stile (25m) e gambe rana (50m).

Le ripetute di ieri
La seduta sciolta di oggi

Nessun commento: