A Fabio, 5 aprile 2009.

giovedì 4 dicembre 2008

Eh, no! Oggi bici!

Ah, si'... Oggi, all'ennesimo 1,5 km sciolto + 5 km (25') frizzanti + 1,5 km sciolto ho detto basta. Vado in bici. Oggi poteva pure nevicare, ma sarei montato sulla IM lady e avrei fatto dei chilometri. Quanti non aveva importanza, ma ne ho (un po') piene le scatole di correre. Perfino il nuoto mi pare un po' piu' sopportabile! Cosi', all'una mi sono presentato davanti al negozio di Salieri, per partecipare al giro della Balla. L'aria e' subito pesante, il Negro non c'e': e' fuori con Mazzanti. E il Negro, di solito, a dicembre, va via di padellino e in pianura, unico momento con cui posso sopravvivere alla Balla.

Pesco c'e'. Manca il coach, ma lui, anche se in ritardo ci raggiunge (infatti ho visto un missile terra terra superarmi ad un certo punto). Presente pure il PresidEto, che (suppongo) non abbia resistito a vedere alive la Colnago Flight. E altri. Ma c'e' anche Corsello, vincitore di numerose mediofondo che subito mena la danza. 40/42 kmh neanche sugli stradelli,! Ciao, ragazzi, ci si vede -semmai- al ritorno. Cosi' mi metto tranquillo -da solo- con il 39-17. Testo la posizione in carena, mi sembra di volare. Sono anche molto comodo, forse un po' basso di sella, ma il biomeccanico fara' tutte le misurazioni e gli aggiustamenti del caso, il 17 dicembre.

Dicevo che mi sembrava di volare, all'andata... Poi ho capito perche'. Il ritorno e' stato deprimente, non superavo i 23/25 kmh... Un test comunque piu' ampio della prima volta: una 40ina di km. Eh, faremo grandi cose, io e Lady IM.... (speriamo...)

Il giro sugli stradelli

Nessun commento: