A Fabio, 5 aprile 2009.

lunedì 2 febbraio 2009

Ma che bel lunedi' di mmmmmmm....

Prima di raccontare la giornataccia saluto IronZen, web-amico di feisbuc, incontrato di persona e conosciuto ieri alla pasticceria Lagana': Carla, che era presente alla scena, e' gia' preoccupata perche' mi riconoscono per strada...

Gia' ho dormito poco. Poi mi sveglio e la giornata non e' uggiosa, non e' di merda: peggio! Piove e fa freddo: molto freddo. Sono di fretta: i pesi ed il coach mi aspettano. Ovviamente un traffico impazzito e la maggior parte degli invorniti che sono al mondo oggi ha preso l'auto, qui, intorno a me. Alle 10 sono in piscina (dove c'e' la palestra pesi). Il coach mi manda un SMS dove mi avverte che ne' avra' per un po'. Ok, riesco -almeno- a fare la commissione che devo fare da giovedi' (che ovviamente e' dall'altra parte di Bologna). Sono le 11 e mezzo, e sono di nuovo in attesa...

Niente: alle 12 e 30 il coach ancora non si vede: devo andare via, e rimandiamo i pesi a domani... Mangio, e alle 15 guardo un po' di Bologna-Fiorentina: 6 minuti e siamo gia' sotto, fanculo, va'! E continua a piovere a dirotto... Da Ettore riesco a rilassarmi un po' (appena appena), ma poi ancora tutto storto: ne' da Decathlon ne' da Longoni-SportSpecilaist-Cisalfa hanno i supporti per la bici, e continua a piovere, il Bologna ha perso e gli invorniti sono sempre in giro...

Oh, sono a sera e non ho voglia di mettermi sui rulli: di certo combinerei dei disastri. Stasera provo ad andare a letto presto, magari domani e' meglio..

Nessun commento: