A Fabio, 5 aprile 2009.

giovedì 14 maggio 2009

Duathlon (mini)


Oggi avrei preferito riposare, ma la tabella e' implacabile. 2 ore di bici e1ora di corsa. Sulla bici, nessun problema: le tre EMME (Mongiorgio-Mongardino-Montemaggiore) mi hanno dato del filo da torcere, ma io adesso sono forte (rapportato anche solo a 13 giorni fa). E se il mio passo e' sempre da bradipo, almeno il mantice del respiro e' ridotto e meno eclatante. Non dico che le ho fatte aerobiche, queste coltellate, ma 129 il battito medio, con 156 bpm (2 volte sul Mongiorgio) di massima mi pare un buon battito.

Comincio a seguire per bene anche il wattaggio: 171 il medio (che e' il mio valore usuale watt piu', watt meno) con un massimale di 607. Valori non esaltanti (il medio) ma vediamo come (e se...) migliorano. Il vero problema sara' la tenuta sulla distanza, con la cervicale anche oggi un po' dolente. Domenica a Bergamo partiro' per il lungo, poi si vedra'.

La corsa invece doveva essere piu' lunga, in effetti 18 minuti non sono tanti, ma oramai ero cotto a puntino.

La bici
La corsa

Nessun commento: