A Fabio, 5 aprile 2009.

mercoledì 15 luglio 2009

Relax?



E' evidente che io ed il relax siamo incompatibili. Non faccio a tempo di pensare di potermi rilassare un attimo (che vuol dire mangiare a quattro parmenti, grossomodo) che ieri ricevo un SMS da Gianni dal tono imperativo: "Noi (la combriccola del VVFF di Modena) oggi ci iscriviamo a Monaco. Chi c'e' c'e', chi non c'e' non ci sara'!" "Niente Monaco 2009, per me". Rispondo.

Inoltre, convinto che il Greguràtt a Monaco possa veramente prendere lo slot per Kona (ce ne sono 3-4 nella sua categoria), di ritorno da Zurigo l'ho martellato un po', e lunedi sera gli avevo mandato il profilo altimetrico della bici e della corsa. Ieri sera ricevo, sempre via SMS, un suo messaggio: "Mi sono iscritto a Monaco". Anche a lui ho girato il messaggio "Niente Monaco 2009, per me"...

Il buffo e' che -in tempi non sospetti (ottobre 2008 e gennaio 2009)- avevo fatto 2 prenotazioni al magnifico residence dello scorso anno, "perche non si sa mai": una prenotazione dello studio per un breve periodo, ed una di un bilocale di piu' lunga durata, pur avendo deciso di non iscrivermi.

Ed ora? Godermi questo meritato riposo (di 15 giorni, l'Elbaman e' pur sempre il 27 settembre...) facendo poi una preparazione tranquilla e lontano da gare o devo di nuovo mettermi in gioco in un posto stupendo, ma che mi costringerebbe ad una (ennesima) trasferta?


Nessun commento: