A Fabio, 5 aprile 2009.

mercoledì 4 novembre 2009

Allenamenti a vista



Ancora non ho tabelle, e quindi i miei allenamenti sono specifici per non lievitare (ulteriormente) di peso. Ovviamente e' quasi una battaglia persa. Tuttavia combatto. Lunedi' riposo, perche' il tendine di Achille ha deciso di farsi notare. Martedi, ieri con il tendine ancora dolente non sono andato in palestra ed ho fatto la seduta di nuoto serale solita, e seguita dalla cordialissima e piacevolissima (senno' Massimiliano mi scanna vivo...) riunione del Consiglio Direttivo della Polisportiva (di cui immeritatamente faccio parte) con finale in Osteria (Santa Caterina) a gustare piatti deliziosi, zuppa di ceci e patate e Stilton con miele di castagno per me.

Ma stamattina, a Riccione, oltre alla devastante seduta con Corsetti, mi sono arrischiato ad una mezzora di corsa, leggera. Vento e freddo a parte, dopo un po' il tendine si e' "scaldato", ed ha smesso di dolermi, ma la voglia di correre era nulla, quindi dopo ben 22 minuti, quasi 23, ho lasciato perdere.

Devastante Corsetti, che ha ripreso il ritmo subito: tanti esercizi ("per lo schifo di bracciata che fate dovreste stare una giornata intera in acqua!") e tanto altro, a chiudere i (miei) 3000m un 9 x150m a 2.50. Ma andava anche oltre, lui.

La corsa

Nessun commento: