A Fabio, 5 aprile 2009.

martedì 10 novembre 2009

E sarebbe una settimana tranquilla....



Certo, ieri ho riposato, sportivamente parlando. Ma oggi siamo partiti in tromba: 20' di corsa lenta + 6 accelerazioni di 15", ognuna seguita da 5' di corsa. 8,5 km, 53 minuti di "lavoro". Che io non dovevo fare, ma per solidarieta'....

Naturalmente in serata nuoto, con Ruggio che urlava improperi... Piu' che altro cercava di farsi notare dalla tipa di acquagym (e faceva pure bene!). E noi li' in vasca a farci piramidi (50+100+150+100+50) a stile, 2 x 50 gambe stile + stile completo, 4 x 100 braccia stile e a chiudere 6 x 25 misti (senza lo stile) e 6 x 25 a stile, il tutto forte (e in 45').

E siamo a martedi. Domani puntata in riviera, e sappiamo che Corsetti pestera' durissimo (nuoto, ovviamente), giovedi Vincenzo mi sottoporra' ad un altro circuito per incrementare la forza resistente, poi in vasca con Andrea e nel pomeriggio seduta di corsa con Carla. Venerdi' -finora- ho solo nuoto serale, e sabato o una seduta di corsa o la bici. Per fortuna domenica avro' la Nassetti, e sara' come riposare, forse.

Questa sarebbe la settimana tranquilla, perche' dalla prossima si parte con il programma vero. Quello del Guru modenese.

1 commento:

pietro ha detto...

ciao frankie,ieri sera sono andato anch'io a nuotare,ma causa "traffico" non ho fatto nessun crono-meglio così!-.
ho fatto circa un'ora e mezza di vasche alla viva il parroco,ma se riesci a spedirmi una tabellina di marcia è sicuramente meglio..
Sono passato martedì sera in polisportiva con i miei pupini a consegnare l'iscrizione e a ritirare la muta da bici provata con piero-pres.
Vedo dalla mail "abbigliamento sociale" alcune cose interessanti da comprare;sai dirmi in dattaglio cos'è compreso nel kit triathlon?
grazie e a presto
pietro