A Fabio, 5 aprile 2009.

giovedì 15 aprile 2010

St. Croix si avvicina...

Il prossimo 2 maggio saro' a St. Croix, dove ci sara' un mezzo IM del circuito WTC, che -tra l'altro- darebbe, nella mia categoria, anche un posto per Kona. Peccato che quell'unico posto sia, storicamente, "proprieta' privata" di un certo Ken Glah. Senza stare tanto ad annoiare, Ken Glah arrivo' quarto l'anno che Mark Allen e Dave Scott fecero praticamente tutto l'IM appaiati.

Non che abbia velleita', ma insomma, anche quel minimo di speranza e' gia' tarpata sul nascere. Comunque, questi ultimi giorni mi sto godendo un buon stato di forma, e pare che i nuovi plantari servano a lenire il mio dolore al piede, salvo farmi venire una vescica enorme. E sara' una scelta drammatica, domenica, perche' vorrei partecipare alla mezza di Lovoleto per testare la tenuta dei piedi con i nuovi plantari, ma nel contempo non vorrei che mi venisse un'altra vescica, magari sopra quella in via di guarigione.

Intanto nuoto, corro e pedalo: oggi testero' la Ciicsuno con le appendici, dato che non ho provato quest'inverno la posizione aero neanche una volta e temo che la mia schiena sia ancora troppo rigida. Cosi' mi sono fatto una seduta di corsa martedi, con un bel nuoto in serata, e ieri un po' di bici. Oggi ritornero' in bici e nuotero', sempre per aiutare questa schiena che sembra molto rigida, nonostante lo yoga.

La corsa di martedi'
La bici di mercoledi

Nessun commento: