A Fabio, 5 aprile 2009.

mercoledì 18 dicembre 2013

Verso il Natale

Beh, dai.... In dieci giorni di dieta allegra perdere un chiletto fa semrpe piacere... Certto che questa settimana, fra cena degli addii, cena sociale e cena post ironman meglio che non mi pesi. Negli Avere ci metto anche il combinato duathlon del mercoledi, con corsetta di circa 2 km come warm up, gli 80 minuti di Rotopress  a tutta seguiti dalla mezzora di corsa per velocizzare la gamba. Nonche' il nuoto devastante di Thomas, che solo nella settimana pregara dell'8 dicembre ha fatto scarico (2500-3000m a seduta, s'intende).

Gara di nuoto a Riccione (8 dicembre), dunque, un bel 22imo posto (su 23) sui 100 stile, ovviamente fatto da fondista (1.32 e spiccioli) come rimarcato dal coach (un'ottimo passo per un millecinque....), ma comunque il divertimento e' sempre impagabile. Le gare di nuoto Master sono una bolgia dantesca. Temperatura africana (si suda in costume) e una mares di gente vestita e svestita. Un formicaio di gente che va verso la vasca di riscaldamento, poi torna in tribuna, poi va verso la "camera di chiamata", poi verso il blocco, poi la gara e ritorna in tribuna. Un moto perpetuo senza fine.Rivisti vecchi compagni e amici di altri mondi, bello.

Persino corse in autonomia, per cercare di ritrovare la mente. e -finalmente- un'uscita in bici ad oltre 2 mesi da Kona...





Nessun commento: